Hotel Dino, Isola d'Elba » Come arrivare

L'hotel Dino si trova nel Comune di Capoliveri in località Pareti.

I collegamenti con l'isola sono facili e frequenti, mediamente uno ogni 30/40 minuti.

Il tuo browser non supporta Google Map oppure non hai i Javascript abilitati.

Gps: Lat 42.7269° - Long 10.3748°.


Arrivando a Portoferraio, la rotta con più corse giornaliere, prendete la strada provinciale per Porto Azzurro. Dopo una decina di chilometri, arrivate al bivio per Capoliveri, segnalato da un semaforo e voltate a destra.
Seguite la strada che porta a Capoliveri e, dopo averlo aggirato, arriverete in cima al paese dove godrete della vista panoramica della parte meridionale dell'isola e del golfo Stella.
Seguite le indicazioni per «Morcone-Pareti-Innamorata» scendendo lungo la strada che costeggia il Golfo Stella e dopo circa 4 km. arriverete nella località di Pareti. Dopo 150 metri, arrivati al mare, salendo sulla sinistra troverete il nostro albergo.

Arrivando invece da Porto Azzurro (se sbarcate a Cavo o Rio Marina), seguite la direzione per Portoferraio e dopo circa 5 km, arrivati al semaforo svoltate a sinistra per Capoliveri.
Seguite la strada che porta a Capoliveri e dopo, averlo aggirato, arriverete in cima al paese dove godrete della vista panoramica della parte meridionale dell'isola e del golfo Stella. Seguite le indicazioni per «Morcone-Pareti-Innamorata» scendendo lungo la strada che costeggia il Golfo Stella e dopo circa 4 km. arriverete nella località di Pareti. Dopo 150 metri, arrivati al mare, salendo sulla sinistra troverete il nostro albergo.